Controllo accreditamento utente FADINMED


 

La registrazione prevede l'inserimento di alcuni dati personali e di un indirizzo e-mail al quale verrà inviato il PIN (codice personale d'accesso) che consente l'accesso alla piattaforma. Si consiglia di digitare l'indirizzo e-mail con attenzione, perchè altrimenti il PIN non potrà essere ricevuto.
Per motivi di privacy non è possibile che due utenti si iscrivano con lo stesso indirizzo e-mail.

In caso di problemi relativi alla ricezione di ID e PIN contattare il seguente indirizzo e-mail: gestione@fadinmed.it.

I dati inseriti valgono quale autocertificazione, secondo il DPR 28 dicembre 2000 numero 445.

I campi segnalati con * sono obbligatori.

ATTENZIONE: è obbligatorio inserire il 'Cognome' completo del professionista ricercato; per il 'Nome' ne è invece sufficiente una parte.

N.B.: Se si ricerca un professionista il cui cognome contiene una lettera accentata, potrebbe essere necessario effettuare più di una ricerca seguendo le seguenti indicazioni: sostituire la lettera accentata con la medesima lettera seguita da un apostrofo (es. Donà -> Dona'); sostituire la lettera accentata con la medesima lettera senza accento (es. Donà -> Dona). Questo risulta necessario a causa di possibili difformità nell'invio dei dati da parte degli Ordini di appartenenza.



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